Skip to main content

Festeggiamo assieme i 30 anni di Floricoltura Roncador Valentino con una giornata di festa.

Ecco il programma della giornata:

9.00- 11.00

La colazione della Flora

Tra i fiori della serra si gusta un buon caffè della Torrefazione artigianale Adler di Lavis che propone una miscela combinazione di qualità arabica selezionate fra le migliori piantagioni del Brasile, della Colombia, del Guatemala, dell’India, del Centro America e dell’Africa.

Col caffè si potranno gustare golosi biscotti artigianali.

10.30

Giardino da viaggio

Piccolo laboratorio di timbreria germogliante per bambini e bambine dai 4 ai 10 anni appassionati di primavera a cura della coop la Coccinella.

Prenotazioni a progetti@hubtrentino.it (oggetto: Giardino da viaggio). Max 15 bambini

11.00-12.30

Il bianco del Valentino

All’ora dell’aperitivo si gusta un buon bicchiere del Müller Thurgau della Cantina Rotaliana di Mezzolombardo.

15.00

The River boys live

Spazio alla musica con i The River Boy. Il gruppo porta tra le piante del vivaio un repertorio musicale moderno e adatto a tutti i gusti e a tutte le età.

17.00 – 19.00

Mark Pyson, live Vinili

Il gin del Matteo

I vinili vintage di Marco Pisoni in arte Mark Pyson si mescolano alla degustazione di cocktail a base di gin locali mixati con piante e fiori in collaborazione con il DasQ – Cocktail bar di Trento.

Vi aspettiamo!

Floricoltura Valentino Roncador
via Trento, 57
38017 Mezzolombardo (TN)
+39 0461 602443
+39 351 8451676