Tra le serre della floricoltura, in un bosco di abeti trentini pronti a diventare meravigliosi alberi di Natale fino a natale potete trovare un igloo che racchiude dei prodotti speciali e inusuali per la serra.
L’igloo custodisce prodotti unici e originali, perfetti per un regalo di Natale speciale. L’igloo è infatti destinato all’esposizione e vendita di oggetti unici fatti a mano, di design e prodotti artistici.
In questi giorni in serra trovi:
Zelo21, con una selezione della sua collezione Winter, le candele profumate con essenze che ci fanno rivivere ricordi speciali come per esempio, Passeggiata sulla Neve o in Baita davanti al camino, le calde coperte in lana prodotte in Italia o le tazze in metallo smaltato dal gusto Vintage www.zelo21.com
Vaia, startup nata per dare nuova vita ad alberi sradicati da una terribile tempesta. Da qui parte il progetto di rinascita e sostegno alle comunità locali, VAIA: un amplificatore creato dai legni recuperati vuole ridare vita a quel territorio e rimarginare una ferita ancora aperta.
Giocattoli Decrestina, artigiani che tramandano la cultura del legno da oltre trent’anni, con giochi e giocattoli realizzati con il legno della Val di Fassa.
Non mancano poi le Rose di Natale bianche, rosa e rosse per abbellire i vostri giardini, le Stelle di Natale, che coltiviamo nel nostro vivaio e che potete trovare nelle diverse misure e colorazioni: rosse, rosa, bianche e glitter (screziate) e le composizioni natalizie sempre belle per fare o farsi un regalo.
Venite a curiosare l’entrata è libera!